zoate_2019 – India Golf Cup
  • +39 02 48701173
  • segreteria@indiagolfcup.com

Circolo di Campagna Zoate Golf Club

 

La Club House: nasce dalla ristrutturazione di un antico maneggio; dal parcheggio all’interno del Circolo, si entra nell’ampio corridoio in legno, che porta al cuore della Club House: uno spazioso open space con dei coloratissimi e comodissimi divani, dove rilassarsi, e magari leggere un buon libro; oppure, passando davanti alle vetrine del nostro Pro Shop, accedere alla sala da pranzo luminosa, moderna ed accogliente con i suoi tavoli rotondi per veloci pranzi tra amici.

La Club House del Circolo di Campagna Zoate Golf Club, è immersa nel verde, ed offre un’area relax anche all’esterno, sotto il porticato che si affaccia sul puttingreen, ed estende lo sguardo fino alle buche 10 ed 11, costeggiate dal fiume Addetta.

All’interno della stessa si trovano gli ampi spogliatoi, la sala tv, le sale da biliardo e carte, ed il pro shop; inoltre la nuovissima palestra, piccolina ma ben attrezzata; e la Segreteria del Golf Club Zoate, dove le nostre segretarie sono disponibili ad accogliere Soci e giocatori occasionali, sempre pronte a rispondere alle domande più disparate, e ad accontentare le richieste di tutti.

Il Percorso: diciotto buche pianeggianti, tutte diverse tra loro, immerse nel verde della campagna lombarda e costeggiate dal fiume Addetta in una cornice di alberi secolari.

Un percorso piacevole e al contempo impegnativo per i giochi d’acqua creati dai ruscelli, ideale per divertire sia i giocatori alle prime armi che quelli più esperti.

Il Golf Club di Zoate è un campo decisamente tecnico: i bunker che difendono i green invitano al gioco corto, fondamentale per il raggiungimento di un buon score.

Anche il gioco lungo richiede una notevole precisione a causa dei filari di piante tipiche della pianura padana che disegnano le diciotto buche.

A rendere l’atmosfera bucolica ancora più elegante contribuiscono, lungo tutto il percorso, i fiori e le piante curate con immensa passione.

 

India Golf Cup 2019 – 5a Gara – 12 maggio 2019

CLASSIFICA GIOCATORE CIRCOLO SCORE

1a categoria

1° lordo – Notaro Alessandro – 38

1° netto – Devidè Paolo – 36

2° netto – Mangano Paolo – 35

3° netto – Laffranchi Alessandro – 35

2a categoria

1° netto – Vailati Edoardo – 42

2° netto – Tironi Antonio – 41

3° netto – Cairone Massimo – 40

3a categoria

1° netto – Fiore Carlo Alberto – 43

2° netto – Persia Matteo Vittorio – 40

3° netto – Genghini Maria Vittoria – 37

Premi speciali

1° lady – Corvini Maria Teresa – 35

1° senior – Rossi Marzio – 37

1° junior – Falaguerra Federico – 26

Nearest to the pin femminile

Buca 3 – Loch Patrizia – mt 6,34

Nearest to the pin maschile

Buca 10 – Fiore Carlo Alberto – mt 3,45

Le fotografie della giornata sono visionabili nella Galleria