Comunicazione India Golf Cup – India Golf Cup
  • +39 02 48701173
  • segreteria@indiagolfcup.com

Comunicazione India Golf Cup

Segreteria India Golf Cup – Annullamento Circuito India Golf Cup 2020, ma non ci fermiamo.

 

Alla c.a. di:
Presidenti, Direttori, Segretari
dei Golf Club inseriti nel calendario gare del Circuito India Golf Cup 2020
e di tutti i cari amici golfisti del nostro Circuito

Gentilissimi
Come sarà facile a tutti Voi constatare, la serie di annullamenti delle gare in calendario del nostro Circuito, che si sarebbero dovute disputare ad oggi, ci rende inevitabile la decisione di sospendere per quest’anno il Circuito India Golf Cup 2020.
Con tutta la volontà possibile non saremmo stati in grado di soddisfare e rispettare il regolamento del Circuito che prevedeva inoltre l’iscrizione automatica dei vincitori delle singole gare (in tutte le categorie) alla Finale

Nazionale con l’opportunità di potersi aggiudicare i Viaggi Golf messi in premio.
Anche nella speranza che le restrizioni regolamentari dovute al Covit-19 possano essere allentate nelle prossime settimane, non riteniamo corretto eventualmente agevolare alcuni Club, e i loro giocatori, rispetto a quelli che ad oggi non hanno potuto ospitarci.
Qualora le condizioni ambientali lo consentissero ci attiveremo immediatamente per organizzare delle singole gare India Golf Cup entro la fine 2020, ma in ogni caso queste non avrebbero valore per quanto concerne l’intero Circuito.
Nella speranza di poter inserire ancora i graditissimi Club del Calendario 2020 nel Circuito India Golf Cup 2021 confidiamo vogliate tutti approvare la nostra sofferta decisione.

Con i più sentiti ringraziamenti

Gianmario Sbranchella
Titolare e organizzatore India Golf Cup

 

 

 


 

 

Tags: , , ,

Comments are closed.