La ricca Finale India Golf Cup 2019 – India Golf Cup
  • +39 02 48701173
  • segreteria@indiagolfcup.com

La ricca Finale India Golf Cup 2019

Redazione – Martedì 1 ottobre 2019 presso Golf Club Ambrosiano di Bubbiano (Milano) avrà luogo la Finale Nazionale del Circuito India Golf Cup 2019.gran maestro.

 

Alla Finale parteciperanno i vincitori di categoria (1a, 2a, 3a più il 1° Lordo) di ognuna delle 19 gare IGC che si sono disputate nella stagione, dal 17 marzo al 28 settembre.
Le 19 gare hanno visto la partecipazione di circa 120 giocatori per gara con punte d’iscrizione fino a 160 giocatori con un totale di partecipanti che sfiora i 2.300 amateur.
Un gran successo per la 16a edizione di IGC che ha vagabondato dai Golf Club del Trentino a quelli dell’Emilia Romagna a quelli della Liguria per avere il suo fulcro più importante tra Piemonte e Lombardia.
IGC è stata ospite nei Golf Club in assoluto tra i più prestigiosi e accreditati d’Italia, da Villa d’Este a Menaggio, da Franciacorta ai Roveri, da La Mandria a Monticello, solo per citarne alcuni.
L’avventura di IGC 2019 non terminerà con la Finale del 1 ottobre ma avrà un’appendice nel 2020 quando i quattro vincitori, che si saranno aggiudicati anche i 4 viaggi golf premio offerti da “I Viaggi di Seve” andranno per 5 giorni ospiti al Precise Resort El Rompido Golf Club in Andalusia (Spagna).
Per l’occasione IGC ha organizzato insieme a “I Viaggi di Seve” un viaggio golf promozionale che ha già ottenuto molte adesioni.
Alla Finale, grazie anche ai nostri generosi ospiti, saranno estratti a sorte moltissimi ricchi premi riservati ai partecipanti della gara.

 

 

Comments are closed.