partner incredible india – India Golf Cup
  • +39 02 48701173
  • segreteria@indiagolfcup.com

Incredible India

 

Incredible India è il brand ombrello che raggruppa tutte le attività turistiche dell’India tramite l’Ufficio Nazionale del Turismo Indiano.

In Italia Incredible India ha sede a Milano in Via Albricci ed è rappresentata da C.Gangadhar che è attualmente Direttore  dell’Ufficio del Turismo Indiano, Milano (Ministero del Turismo, Governo dell’India). Prima di questo incarico è stato Vice Direttore dell’Ufficio del Turismo Indiano di Mumbai  occupandosi  in particolare della  Regione occidentale e centrale dell’India. E’ stato a capo dell’Ufficio del Turismo a Johannesburg (Sud Africa). A seguito di questo incarico,  è stato responsabile per la promozione turistica e pubblicitaria presso l’Ufficio Regionale  di Dubai per 3 anni avendo come giurisdizione l’ Asia occidentale e l’Africa. Ha inoltre lavorato presso  gli Uffici del Turismo Indiano di Mumbai, Delhi e Goa sviluppando una profonda esperienza nel promuovere  Incredible India in Asia Occidentale e nel mercato africano. Durante il suo incarico a Mumbai si e` occupato della Divisione Hotel e Viaggi ,  della Divisione Pubblicità, del marketing interno ed oltremare nonché dell’ospitalità`. Ha iniziato la sua carriera al  Ministero del Turismo nell’anno 1989 come Tourist Information Officer.

 

L´India è un sogno, vivi il sogno indiano

India, un mondo a parte

Pensate all’India come a un mondo a parte, così diverso che da solo può offrirvi tutto: un mondo così antico che conserva millenni di storia, di arte e di cultura; un mondo cosi permeato di religiosità che fa dei suoi Dei e delle cerimonie religiose una presenza costante nella propria vita. Un mondo dove passato e presente convivono, le industrie con i festival e le fiere con i satelliti lanciati nello spazio. Per quanto abbiate letto e sentito raccontare, l’esperienza di un viaggio in India non si può trasmettere appieno: dovete viverla direttamente, assaporarla con tutti i vostri sensi. Sentirete nelle strade la fragranza del legno di sandalo o dei gelsomini che il venditore vi offre con grazia, vedrete i picchi dell’Himalaya e le infinite spiaggie di Goa e della costa meridionale, gli atolli corallini e le acque interne del Kerala, i fiumi, i villaggi e le foreste tropicali. La diversità di razze, di culture, di linguaggi, di ambiente, disegnano in India scenari sempre diversi. Nel deserto del Rajasthan vedrete processioni di cammelli che trasportano pesanti carichi; nelle riserve vedrete tigri, leopardi, elefanti, uccelli di ogni sorta; lungo le strade incontrerete lente, indolenti vacche sacre. Gusterete un autentico té inglese nei grandi alberghi, sarete catturati dalla grazia delle danzatrici, vi unirete alla folla gioiosa che celebra i suoi festival… gli splendori dell’India non hanno fine.

Visita il sito