ambrosiano_2019 – India Golf Cup
  • +39 02 48701173
  • segreteria@indiagolfcup.com

Golf Club Ambrosiano

 

La Club House, con il suo salone armonioso e funzionale, la zona bar ed il ristorante, offre tutti i servizi necessari alla vita sociale del circolo. Uno spazio TV, una sala carte e biliardo completano gli spazi a disposizione.
Nel periodo estivo il pergolato affacciato sulla piscina consente ai soci ed ai loro famigliari di trascorrere piacevoli momenti all’aperto.

La piscina inaugurata nel luglio 2013 l’area piscina da subito ha riscosso un enorme successo tra tutti i soci. Lo spazio, che si trova proprio di fronte alla Club House, è a disposizione dei soci e dei loro famigliari da inizio maggio a fine settembre. Completa l’area un servizio gratuito di utilizzo ombrelloni, lettini e sdraio. Le misure delle piscina sono 15mt x 6mt con una profondità di 1,40 mt.

Il campo del Golf Club Ambrosiano nasce nel 1992 dalla passione golfistica di un gruppo di amici che acquistano l’area di 60 ettari dalla famiglia Noè proprietaria della intera superficie. In quell’anno prende forma dalla penna dello studio di progettazione americano Cornish & Silva uno dei percorsi golfistici italiani più divertente ed impegnativo. Il percorso, 18 buche PAR 72, ha green molto mossi e ampi, numerosi bunker e ben 12 buche circondate da specchi di acqua di varie dimensioni.
Uno dei più impegnativi e difficili campi del nostro paese. Opera del noto progettista americano Daniel Silva, è un esempio di quello che un capace professionista riesce a inventare, per divertire golfisti di ogni livello, pur partendo da un terreno piatto . Un campo veramente impegnativo, con 12 buche interessate dall’acqua, green grandi e piuttosto mossi e un grande numero di bunker.

 

India Golf Cup 2019 – 9a Gara – 15 giugno 2019

CLASSIFICA GIOCATORE CIRCOLO SCORE

1a categoria

1° lordo – Simona Angelini – 31

1° netto – Miles Andrew Kirchin – 38

2° netto – Annarita Cossu – 37

3° netto – Ilaria Garbagnoli – 35

2a categoria

1° netto – Ugo Maurizio Lancetta – 41

2° netto – Hendrik Almstadt – 37

3° netto – Roberto Boccalari – 37

3a categoria

1° netto – Richard Davide Dall’Oglio – 47

2° netto – Roberto Gennari – 39

3° netto – Luciano Casertelli – 39

Premi speciali

1° lady – Fabiana De Franco – 37

1° senior – Claudio Crisà – 38

1° junior – Jacopo Sacco – 33

Nearest to the pin femminile

Buca 11 – Margaret Scavone – mt 6,53

Nearest to the pin maschile

Buca 3 – Giuseppe Manella – mt 3,47

Le fotografie della giornata sono visionabili nella Galleria