Presentato all’Hotel Splendide di Lugano il nuovo Circuito India Golf Cup 2019 – India Golf Cup
  • +39 02 48701173
  • segreteria@indiagolfcup.com

Presentato all’Hotel Splendide di Lugano il nuovo Circuito India Golf Cup 2019

Ag. Leutman – India Golf Cup, per la presentazione del nuovo Circuito 2019, si è voluta regalare una cornice unica, scegliendo la magica atmosfera di uno dei più rinomati e prestigiosi hotel svizzeri: lo Splendide Royal di Lugano.

 

A sinistra, Adriano Manzoni – Responsabile Marketing IGC – a destra, Gianmario Sbranchella – titolare del Circuito IGC

Si è svolta nella serata di giovedì 28 febbraio, nella splendida cornice dell’Hotel Splendide di Lugano, la presentazione del nuovo Circuito 2019.

Alla presenza di un nutrito pubblico di appassionati golfisti, Adriano Manzoni, Responsabile Marketing dell’India Golf Cup, e Gianmario Sbranchella, titolare del circuito da ben 16 anni, hanno illustrato le 19 tappe del tour 2019.
Un tour che spazia dalle Dolomiti del Trentino alla Riviera Ligure passando ovviamente per Lombardia, Piemonte e Emilia.

Il Circuito, in cui sono inseriti alcuni tra i più affascinanti Golf Club del Nord Italia, I Roveri, Villa d’Este, Franciacorta, Menaggio, solo per citarne alcuni, si concluderà con la ventesima gara (riservata solo ai 4 vincitori di categoria delle 19 precedente gare) al Golf Club Ambrosiano il 1° ottobre 2019.

In palio, alla finale IGC, per i 4 vincitori di categoria un viaggio “Golf & Relax” di 5 giorni in Andalusia Spag

 

na, offerto dallo sponsor “I Viaggi di Seve”, giudicato dai viaggiatori golfisti italiani ed addetti ai lavori “Miglior Golf Tour Operator 2017” nell’ambito del premio “World Golf Awars”.

Ma le novità illustrate nell’occasione sono state diverse tra cui la conferma, anche per il 2019, della “Team Card India Golf Cup”, riservata ai partecipanti al circuito (basta la partecipazione anche ad una sola gara) totalmente gratuita e che da accesso a molte agevolazioni sui campi del Circuito e a notevoli vantaggi sui prodotti e servizi degli sponsor dell’India Golf Cup.

Gli sponsor che sono stati presentati alla platea da Adriano Manzoni mentre Gianmario Sbranchella ha dato spazio ad alcuni responsabili dei Golf Club del Circuito presenti per l’occasione.

Tra questi hanno preso la parola Roberto Binda, per il Golf Club Folgaria, e Doris Sivalli Segretario del Golf Club Menaggio, che ha illustrato il progetto di sviluppo in atto al proprio Club.

L’inconfondibile architettura dell’Hotel Splendide Royal di Lugano vista dalle acque del lago Ceresio

La serata si è conclusa con un ricco buffet e un arrivederci sui campi da golf.

 

 

 

 

 

 

Comments are closed.