Nuovo canale GOLFTV – India Golf Cup
  • +39 02 48701173
  • segreteria@indiagolfcup.com

Nuovo canale GOLFTV

Redazione IGC – Il 2019 inizia con GOLFTV

 

La home del sito GOLFTV

È attivo dal primo gennaio un nuovo “canale” dedicato esclusivamente al Golf, ovviamente al grande Golf professionistico. Sicuramente troppo presto per dare alcun giudizio ma crediamo sia sempre meglio aver più opzioni, possibilità di scelta. che non averne affatto o averne molto limitate.

Per poter vedere la programmazione, che sembra essere molto promettente, è necessario scaricare le due app disponibili sugli store e rintracciabili direttamente anche dal sito www.golf.tv (i link si trovano in basso a destra).

La programmazione stagionale del PGA Tour si apre con il Sentry Tournament (dal 3 al 6 gennaio alle Hawaii) dove debutterà anche il nostro Francesco Molinari. Per l’European Tour e il Ladies European Tour l’appuntamento è previsto dal 16 al 19 gennaio.

Con le app, GOLFTV è visibile su tre dispositivi: smartphone, tablet, tv. Ad oggi, registrandosi, è possibile utilizzare una versione gratuita per circa un mese ma attenzione, se non viene disdetta prima della scadenza, verrà applicata in automatico la versione a pagamento. Vi consigliamo di leggere attentamente i termini di utilizzo https://www.golf.tv/api/documents/termsofuse/termsofuse-germanlaw-it-v1.pdf.

Sperando possa diventare un canale nuovo e interessante per tutti gli appassionati golfisti per adesso auguriamo a GOLFTV i nostri sinceri auguri.

Comments are closed.